La storia
È il 1971 quando Umberto Puccinelli, nato e cresciuto tra i dolci profumi e sapori di pasticceria, con il supporto costante della famiglia avvia il suo progetto di produzione propria. Con gli anni l’attività si consolida e si arricchisce dei servizi della caffetteria, di ingrosso e di catering; si ampliano i locali, sempre più accoglienti e la Pasticceria Puccinelli diventa punto di riferimento per generazioni di viareggini e non, grazie anche all’invidiabile posizione nel centro città, tra mare e pineta.
Sotto la sapiente guida di Umberto, che ha trasmesso loro sia la maestria che la grande passione per l’arte della pasticceria, nel 2001 i figli decidono di portare avanti questa storica attività: ad oggi il nostro preziosissimo staff del laboratorio si occupa della produzione, per assicurare la massima qualità di ciascun prodotto e Alessia accoglie la clientela e cura minuziosamente i dettagli del confezionamento.
Un’accurata selezione delle migliori materie prime conferisce ancor’oggi ai nostri sapori la genuinità dei tempi antichi.
Tra i riconoscimenti della Pasticceria Puccinelli:
“Oscar Qualità e Cortesia”
Premi Oscar per la Pasticceria
“Ercole d’Oro” a Roma